<%@language=VBScript%> <%Option Explicit%> <% Dim user,passwd,query,ok Dim user_db,passwd_db Dim objRS,numVisite,strSQL Dim news 'notizie da visualizzare user = Request.Form("username") passwd = Request.Form("password") query = Request.Form("query") if query = "yes" then 'va verificata la validità dell'utente nel database Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSQL = "select * from utenti" objRS.Open strSQL,Conn user_db = objRS("username") passwd_db = objRS("password") ok = (user = user_db) and (passwd = passwd_db) objRS.Close Set objRS = Nothing Conn.Close set Conn = Nothing end if %> Agriturismo - Ristorante - Il Castello di Blu Oriente - Pontelatone (Caserta)
Agriturismo - Ristorante - Pizzeria "Blu Oriente" - Via Parco 4, Pontelatone (Caserta) - Tel: 0823.876392
  e-mail: info@bluoriente.it


 
 
 
 
 
 





A soli 20 km da Caserta, ma ai piedi del Monte Maggiore, in un incantevole scenario di verde offerto da una natura ancora selvaggia , sorge l’azienda turistica Il Castello di Blu Oriente.
In posizione appartata ma al centro di Pontelatone, piccolo paese di origini catalane, l’attività si svolge in un complesso accogliente costituito dal Ristorante - Pizzeria "Blu Oriente", Enoteca e servizio agrituristico. Il servizio agrituristico non comprende il pernottamento ma offre la possibilità di degustare svariati menu agrituristici, preparati secondo ricette che riflettono la cultura contadina del territorio.

La struttura è l'ideale per trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura, lontano dai ritmi stressanti della città ed assaporare il richiamo della magica atmosfera della vita di campagna.
La bellezza dei luoghi si coniuga con la posizione geografica che consente di raggiungere la città di Caserta in soli 20 minuti con l'auto. Chi ha voglia di rimanere in loco ha la possibiltà di effettuare interessanti escursioni nel territorio circostante. Suggeriamo di fare un salto al santuario di Santa Maria del Castello a Formicola, alla fontana "Lazzaro" e alle grotte di San Michele a Liberi.

La struttura è chiusa il Martedì per riposo settimanale.